La Dolce Vita...il mio bambino | Love the Way We Love

Friday, December 3, 2010

La Dolce Vita...il mio bambino

Posted on Fri, Dec 3, 2010 at 10:00 AM

Unitevi la bella vita con me. Mi manchi, baby. —principessa italian